Come seguire Marsiglia – Napoli streaming con telecronaca in italiano

- 22 ottobre 2013

Marsiglia - Napoli in diretta

Ancora Champions League ed ancora i nostri azzurri: cari amici di Calcionapoliweb.it stiamo per presentarvi Marsiglia Napoli in streaming italiano.

Il terzo match di Champions League vedrà di fronte Marsiglia e Napoli, in un girone che è ancora tutto da giocare e, a nostro modo di vedere, è assolutamente alla portata della squadra di Benitez. Ma, prima di passare alla diretta con link radio di Marsiglia – Napoli streaming in italiano, vediamo insieme come arrivano allo scontro europeo – in programma per il giorno 22/10/2013 alle ore 20:45 – le due squadre.

Come arriva il Marsiglia:

La squadra francese, invece, arriva al match di Champions League con un paio di indisponibil. Non saranno della partita, infatti, Khalifa e Mendes. Ballottaggi in corso anche per il Marsiglia: Mendy/Morel e Gignac/Thauvin, con i primi in vantaggio per una maglia da titolare.

Per il resto, formazione tipo anche per il  Marsiglia.

Come arriva il Napoli:

La squadra di Benitez ha ricevuto una buona notizia questa sera, perché Higuain è arruolabile per questa sera e sarà regolarmente in campo contro la squadra francese. Gli unici dubbi per il tecnico spagnolo riguardano i ballottaggi tra Cannavaro/Fernandez e Mesto/Armero, con i secondi in vantaggio per una maglia da titolare.

Per il resto, la formazione dovrebbe essere quella che ha giocato contro la Roma. Ancora assente Zuniga, per problema al ginocchio.

Marsiglia – Napoli probabili formazioni

 

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda - Fanni, Diawara, N’Koulou, Mendy - Imbula, Romao - Payet, Ayew, Valbuena - Gignac. A disposizione: Samba, Morel, Abdallah, Lemina, Cheyrou, Thauvin, J. Ayew. Allenatore: Baup

NAPOLI (4-2-3-1): Reina - Maggio, Albiol, Fernandez, Armero - Behrami, Inler - Insigne, Hamsik, Callejon – Higuain. A disposizione: Rafael, Cannavaro, Mesto, Dzemaili, Mertens, Pandev, Zapata. Allenatore: Benitez

Questo è quanto cari amici di Calcionapoliweb.it, noi non possiamo fare altro che augurare a tutti una buona partita e che vinca… il Napoli!

Intanto, per chi vuole seguire il match ovunque si trovi, ecco il link radio per Marsiglia – Napoli streaming con telecronaca in italiano.

Partecipa al Sondaggio di CalcioNapoliWeb
  • Rinforzo in difesa: il Napoli chi dovrebbe acquistare?

    Vedi Risultati

    Loading ... Loading ...
Guarda gli altri sondaggi

Altre notizie