De Laurentiis annuncia: “Non solo Grassi, arriverà un altro giocatore. Ho già acquistato…”

Aurelio De Laurentiis progetta il futuro immediato e quello più a lungo termine. Subito Grassi e un altro giocatore e poi per luglio un nuovo innesto già contrattualizzato. Questo quanto dichiarato dal presidente del Napoli nell’intervista rilasciata a radio KissKissNapoli: “Spero di poter annunciare presto Grassi – ha detto AdL a Valter De Maggio – e poi, come promesso, arriverà un secondo giocatore. Per luglio poi già fatto un nuovo acquisto. Già contrattualizzato”.

Insomma, il numero uno azzurro, rilancia in chiave scudetto – costruendo una squadra sempre più giovane e di prospettiva – e proietta lo sguardo oltre al presente: “Abbiamo fatto di tutto per raggiungere gli obiettivi fissati ma poi nelle trattative bisogna tener conto anche delle controparti e della volontà dei giocatori. Comunque due giocatori avevo promesso e due ne arriveranno“.

Poi una battuta sulla vittoria contro la Samp (“Successo molto importante”) e uno sguardo alla sfida con l’Empoli: “Facciamo massima attenzione, sono giovani di grande livello (non a caso due di questi Zielinski e Barba piacciono molto agli azzurri, ndr) che proseguono il lavoro tracciato da Sarri”.

Fonte: Sportmediaset.it

Ti potrebbe interessare