Sarri: “Sbagliato qualche passaggio di troppo ma la qualificazione resta aperta. Al San Paolo daremo il massimo.

Maurizio Sarri, ai microfoni di Premium, ha dichiarato: “Devo dire che stasera il Real non ha sbagliato quasi nulla, credo sia stata la loro partita migliore degli ultimi 3 mesi. Noi pur esprimendoci bene abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo e loro hanno tali campioni che non ti perdonano nesuun tipo di errore”.

“Certe volte potevamo sfruttare meglio gli spazi che ci hanno concesso, ma è un aspetto che approfondiremo in vista del ritorno. Al ritorno potremmo far vivere a loro una partita difficile e noi essere protagonisti di una grande serata con il calore del San Paolo. Possiamo fare di più e ci proveremo”.

“Se il Napoli gioca al massimo delle proprie potenzialità non è lontano dal Real Madrid. Il fatto è che dobbiamo riuscire ad esprimerci al top, stasera non sempre lo abbiamo fatto. Però ci dà tanta fiducia essere rimasti in partita contro un avversario di spessore tecnico enorme e questo deve essere un punto di partenza in vista del ritorno”

“Le possibilità di passare non sono molte ma ci proveremo. Nell’atmosfera magica ed con il calore che sapranno creare i nostri tifosi possiamo trasformare la nostra attuale arrabbiatura in energia positiva”.

Ti potrebbe interessare