FOTO – Nuovo bolide per Balotelli, ecco quanto è stata pagato facendola anche luccicare d’oro

- 17 novembre 2012

Lo chiamano, a ragione, il golden boy per i gol che hanno trasformato il Manchester City fino a fare vincere al team la Premiere League. Così il Mario internazionale ha deciso di rendere evidente il suo status: ha trasformato il suo nuovo bianco Range Rover Evoque, del costo di appena 68mila euro, fino a farlo luccicare d’oro.

Balotelli non è nuovo a questo tipo di idee. Appena pochi giorni fa aveva dettato un look diverso per la sua Bentley Continental Gt: l’auto da 200mila euro è stata riverniciata con i colori da tuta mimetica militare.

Il giocatore era anche ansioso di prendere la nuova auto: appena tornato dall’Italia, dopo la partita con la Francia, è andato all’aeroporto di Manchester. Dopo aver superato il terminal, seguito da una guardia del corpo, Mario si è infilato nella comoda Range Rover per filare via.

Quella delle auto veloci è una passione di Balotelli, che ha già una discreta collezione che continua a crescere.

La nuova auto d’oro non è passata inosservata. Il fuoristrada, tuttavia, è solo ricoperto di un rivestimento color oro, volendo Balotelli può tirarlo via e tornare all’originale versione in bianco.

Fonte. Il Mattino

Partecipa al Sondaggio di CalcioNapoliWeb
  • Rinforzo in difesa: il Napoli chi dovrebbe acquistare?

    Vedi Risultati

    Loading ... Loading ...
Guarda gli altri sondaggi

Altre notizie