GAZZETTA – Higuain alla Juventus come regalo per lo scudetto

Nell’agenda di Beppe Marotta è stato inserito il nome di Gonzalo Higuain. La Juve segue con attenzioni le evoluzioni sulla sua permanenza a Napoli, è alla finestra pronta a sferrare l’attacco. Secondo quanto si legge sul portale gazzetta.it, tra Dybala e Cavani, il Pipita è il nome nuovo per consegnare a Massimiliano Allegri un regalo in estate dopo la vittoria del quarto scudetto di fila.
IL MATADOR — Di sicuro, in attacco ci sarà un grande acquisto. Gli innesti però diventeranno due nel caso in cui Tevez dovesse decidere di anticipare il suo ritorno in Argentina e salutare la Juve un anno prima (il contratto scade nel 2016). Il più gettonato resta ancora Edinson Cavani, non più in sintonia con il Psg. Poi c’è Radamel Falcao, colombiano dello United (già corteggiato l’estate scorsa), ma non è da escludere una eventuale operazione in stile Tevez per portare a Torino l’olandese Robin van Persie, in rotta con lo United. Poi la Juve sta trattando col Palermo per Dybala: c’è la forte concorrenza del Psg e anche l’Inter si è fatta avanti concretamente.
LA NOVITÀ — Ma la novità delle ultime ore è sul fronte Higuain: la Juve ha drizzato le antenne sul malcontento del Pipita che non sembra più convintissimo di restare a Napoli. Infine, in uscita Matri e Llorente: da Sassuolo tornerà Zaza.
Ti potrebbe interessare