Calciomercato, ultimo tentativo per Astori: interessa Dragovic. Vrsaljko ad un passo, Callejon verso la permanenza. Addio Edu Vargas

Il mercato del Napoli sta entrando sempre più nel vivo, dopo le difficoltà per chiudere la trattativa per Astori: il ds Giuntoli sembra puntare Dragovic della Dinamo Kiev e Maksimovic del Torino. In giornata, comunque, si farà un ultimo tentativo per il difensore del Cagliari. In difesa occhi puntati sempre su Barta, ma per il difensore del Barcellona le trattative sembrano lunghe e solo nel mese di agosto potrebbe sbloccarsi.

 

Sempre più vicino nel vestire la maglia azzurra è Sime Vrsalkjo, il Sassuolo sembra propenso ad accettare l’offerta del Napoli ( CLICCA QUI ). Alternative al croato sono Sala del Verona e Donati del Bayern Leverkusen ( LEGGI QUI ). In mediana Giuntoli prima di acquistare dovrà cedere: sulla lista di sbarco ci sono Inler e De Guzman. A Sarri non dispiacere Soriano, ma con la Sampdoria potrebbe nascere una trattativa solo nell’ultima settimana di calciomercato. In attacco sfumato quasi il sogno Salah, Callejon dovrebbe restare in azzurro. In uscita c’è Edu Vargas che è  vicinissimo all’Al-Rayyan. Il club del Qatar ha trovato l’intesa col Napoli per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare